MI SONO AVVICINATO A BLOGGER PERCHE' MI HA OFFERTO L'OPPORTUNITA' DI PUBBLICARE I DIARI DELLE MIE AVVENTURE SU DUE RUOTE. IL MIO DESIDERIO SAREBBE DI POTER ESSERE D'AIUTO A CHIUNQUE POSSIEDA LA MIA STESSA PASSIONE, E CHE ABBIA BISOGNO DI UNA SPINTA PER PRENDERE IL...... VOLO. POSSO AFFERMARE SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE QUANDO UN CICLISTA FA UN'ESPERIENZA DEL GENERE, DIFFICILMENTE PER GLI ANNI A VENIRE RIUSCIRA' A FARNE A MENO, CORAGGIO, PROVARE PER CREDERE ! GIUSEPPE
lunedì 10 gennaio 1994
si, viaggiare... !.....primo post,... presentazione !
Questo è il mio primo post, sono un pensionato sessantenne, con molti interessi di cui uno in particolare. Mi piace molto viaggiare, sopra tutto in bicicletta; infatti ormai da circa quindici anni, verso il mese di giugno inforco la mia bici e via verso nuovi orizzonti. La durata media dei miei viaggi di solito va dagli otto/dieci giorni fino ad un massimo di quindici/venti giorni, dipende dalla meta che mi prefiggo di volta in volta.
La mia bicicletta in assetto da viaggio !
f i n e
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Complimenti Giuseppe,i km.che fai te in bici io certo non li poteri fare.Ne faccio qualcuno a piedi, ma non sono niente in confronto ai tuoi.E poi anche il blog non è male. Ciao da Roberto.
RispondiElimina