L'Artigianato in Fiera
Fiera di Milano - Rho / Pero
3 / 11 Dicembre 2011
L'artigianato in fiera è a tutt'oggi, la mostra mercato più estesa del mondo, solo questi pochi dati, possono dare un'idea di cosa comporti questo evento, che in questi ultimi anni ha richiamato una gran folla di visitatori, di curiosi in cerca di ultime novità :
n. 3000 artigiani presenti
n. 110 paesi del mondo
n. 5 continenti
n. 3.000.000 di visitatori
n. 5 continenti
n. 3.000.000 di visitatori
In essa vi possiamo trovare il meglio dell'artigianato mondiale.
Questa manifestazione fieristica per eccellenza, che ha lo scopo di presentare e valorizzare le piccole imprese artigiane che sono il vero patrimonio di ogni regione, sopratutto in questo periodo di congiuntura sfavorevole. La stessa si svolge all'interno degli immensi saloni ed ha ospitato per ben nove giorni, il non plus ultra delle attività manifatturiere mondiali.
Nel complesso, i diversi manufatti, i nuovi ed accattivanti prodotti presentati, riuniscono in se tutti gli ingredienti, quali : talento, passione, intelligenza e creatività, che sono indispensabili, affinche' il grande pubblico possa apprezzare ed acquistare quanto esposto.
Venendo meno queste componenti, non voglio nemmeno immaginare quali potrebbero essere le conseguenze per l'intero settore.
Venendo meno queste componenti, non voglio nemmeno immaginare quali potrebbero essere le conseguenze per l'intero settore.
f a n t a s i a d i c o l o r i
f i n e
Nessun commento:
Posta un commento
UNA TRACCIA DELLA TUA VISITA SARA' MOLTO GRADITA
********************************************************************************
SE NON SEI UN BLOGGER, SCRIVI IL TUO COMMENTO COMPRENSIVO ANCHE DEL TUO NOME E PER FINIRE CLIKKA SU : ANONIMO !
CIAO, TI RINGRAZIO GIUSEPPE !