domenica 4 dicembre 2011

L'Artigianato in Fiera - Milano ( Rho - Pero )



























L'Artigianato in Fiera

Fiera di Milano - Rho /  Pero

3   /   11   Dicembre 2011







Una visita alla Fiera dell' Artigianato




L'artigianato in fiera è a tutt'oggi, la mostra mercato più estesa del mondo, solo  questi pochi  dati, possono dare  un'idea  di cosa  comporti questo evento,  che in questi ultimi anni  ha  richiamato una  gran folla di visitatori, di curiosi in cerca di ultime novità :


             n.          3000   artigiani presenti
             n.            110   paesi del mondo
             n.                5  continenti
             n.  3.000.000  di   visitatori


In essa vi possiamo trovare il meglio dell'artigianato mondiale.

Questa manifestazione fieristica per eccellenza, che ha lo scopo di  presentare e valorizzare le piccole imprese artigiane che sono il vero patrimonio di ogni regione, sopratutto in questo periodo di congiuntura sfavorevole.  La stessa si svolge all'interno degli immensi saloni ed  ha ospitato per ben nove giorni, il non plus ultra  delle attività manifatturiere mondiali.



Nel complesso, i diversi  manufatti, i nuovi ed accattivanti prodotti presentati, riuniscono in se tutti  gli ingredienti, qualitalento, passione, intelligenza e creatività,   che  sono  indispensabili,  affinche' il grande pubblico possa apprezzare ed  acquistare quanto    esposto. 
Venendo meno queste componenti, non voglio nemmeno immaginare quali potrebbero essere le conseguenze per l'intero settore.




f a n t a s i a    d i      c o l o r i






























































































f    i    n    e